Social brand experience

In Federico Crespi & associati crediamo che una comunicazione efficace sia quel valore aggiunto che trasforma il prodotto in marca.

Campagne pubblicitarie online o offline, above o below the line, unconventional e viral, sono solo alcuni dei nostri servizi che ti permetteranno di raggiungere il tuo target e conquistarlo.

Orchextra Eurada

Scarica la brochure

DIRITTI DI COPYRIGHT

AVVISI LEGALI

Leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare questo sito.

INFORMAZIONI SUL MARCHIO

I marchi, i loghi e i marchi visibili su questo Sito sono proprietà di Federico Crespi & Associati o di terze parti. I Marchi non possono essere utilizzati senza previo consenso scritto di Federico Crespi & Associati o di terzi che ne possono essere i proprietari. Federico Crespi & Associati e il logo Federico Crespi & Associati sono marchi depositati.

ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Federico Crespi & Associati mette a disposizione su questo sito informazioni, documenti, (in generale, "Materiale") e vari servizi, soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti in questo documento ("Termini d'uso"). Accedendo o utilizzando questo Sito, inclusi l'accesso e l'uso dei servizi, si accettano i Termini d'uso. Federico Crespi & Associati si riserva il diritto di cambiare i Termini d'uso in qualsiasi momento a sua assoluta discrezione. L'uso del sito è soggetto alla versione corrente dei Termini d'uso registrata sul sito al momento dell'uso. Inoltre, l'utilizzo di particolari Servizi o Materiali di questo Sito è soggetto alle linee guida o alle regole applicabili a tali Servizi o Materiali che possono comprendere termini e condizioni in aggiunta a quelle riferite in Termini d'Uso. Tali linee guida e regole sono pertanto incluse per menzione in Termini d'uso. Se i Termini d'Uso non sono rispettati, automaticamente termina l'autorizzazione a utilizzare il Sito e il materiale scaricato o stampato dal Sito deve essere immediatamente distrutto.

COPYRIGHT; LICENZA LIMITATA

I Materiali e i Servizi in questo Sito sono protetti da copyright e/o da altre leggi di proprietà intellettuale e ogni uso non autorizzato dei Materiali o dei Servizi di questo Sito, potrebbe violare tali leggi. Eccetto ciò che è ivi stabilito, Federico Crespi & Associati e i suoi fornitori non garantiscono alcun diritto esplicito o implicito all'utente per brevetti, copyright, marchi o informazioni commerciali segrete relativamente a Materiali e Servizi.

Eccetto ciò che è specificatamente permesso qui, le informazioni e i documenti di questo Sito non possono essere riprodotti in nessuna parte in nessuna forma e con nessun mezzo senza previa autorizzazione scritta da parte di Federico Crespi & Associati.

GARANZIE E RINUNCE

Eccetto ciò che è stabilito espressamente in altro modo in un accordo scritto tra Federico Crespi & Associati e l'utente, tutti i materiali e i servizi di questo sito sono forniti "come sono" senza garanzia di alcun tipo, né esplicita né implicita, comprese, ma non esclusivamente, le garanzie implicite di vendita o di adeguatezza a un certo scopo. Senza limitare ciò che è detto in precedenza, Federico Crespi & Associati non garantisce che: (i) i servizi e il materiale soddisferanno le esigenze dell'utente, (ii) i servizi e il materiale siano ininterrotti, opportuni, sicuri e privi di errori, (iii) i risultati derivati dall'uso dei servizi o dei materiali saranno efficaci, precisi e affidabili, (iv) la qualità dei prodotti, servizi o informazioni acquisiti o ottenuti dall'utente del Sito incontrerà le aspettative dell'utente, e (v) che Federico Crespi & Associati correggerà gli errori nei software scaricati dal sito. Le limitazioni poste sopra possono non valere per tutti gli utenti. Per quanto possibile, le garanzie tacite sono limitate a novanta (90) giorni

Questo sito potrebbe contenere errori tecnici o di altro tipo, inaccuratezze o errori tipografici. Federico Crespi & Associati può apportare modifiche al materiale e ai servizi di questo sito, inclusi i prezzi e le descrizioni dei prodotti elencati all'interno del sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Il materiale e i servizi di questo sito possono non essere aggiornati e Federico Crespi & Associati non si impegna ad aggiornare tali materiali o servizi.

Federico Crespi & Associati non si assume la responsabilità di eventuali errori e omissioni presenti nelle informazioni, nei documenti, nei software, nei materiali e/o servizi che fanno riferimento o sono collegati a questo sito. Riferimenti ad altre società, ai loro servizi e prodotti sono fornite "come sono" senza garantire nulla, né espressamente né implicitamente.

In nessun caso Federico Crespi & Associati o i suoi fornitori avranno obblighi verso l'utente o verso terzi per danni speciali, punitivi, incidentali, indiretti o che conseguono o qualsiasi altro danno, compresi, senza alcuna limitazione, quelli derivati dalla perdita di dati o profitti, anche se Federico Crespi & Associati è stata avvertita della possibilità di tali danni, e per ogni responsabilità sorta da o in connessione all'uso di questo Sito o di qualsiasi sito web collegato o connesso con questo Sito. Alcune legislazioni vietano l'esclusione o la limitazione di responsabilità, pertanto quanto detto potrebbe non valere per tutti gli utenti.

L'uso dei servizi o il downloading o l'acquisizione di materiale attraverso il Sito è a totale discrezione e rischio dell'utente e l'utente è il solo responsabile dei danni al proprio computer o della perdita di dati che possono essere causati da tali azioni. Nessun consiglio né informazione ottenuta dall'utente da Federico Crespi & Associati attraverso o dal Sito potrà costituire una garanzia non esplicitamente affermata nei termini d'uso.

Questo Sito contiene collegamenti a siti terzi che non sono sotto controllo di Federico Crespi & Associati. Federico Crespi & Associati non fa rimostranze di nessun genere verso altri siti Web a cui l'utente può avere accesso attraverso questo Sito. Quando l'utente accede a un sito non- Federico Crespi & Associati, lo fa a suo rischio e Federico Crespi & Associati non è responsabile dell'accuratezza o affidabilità delle informazioni, dei dati, delle opinioni, dei consigli e delle affermazioni che si trovano in tali siti e non garantisce la qualità di nessun prodotto o servizio disponibile su tali siti. Federico Crespi & Associati fornisce questi collegamenti solo per utilità e l'inclusione di tali siti non implica che Federico Crespi & Associati approvi o accetti responsabilità per i contenuti e gli usi di tali siti web.

NOTIFICA DI VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT

Federico Crespi & Associati chiuderà, in circostanze appropriate, gli account degli utenti che violano i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se l'utente ritiene che la propria opera sia stata usata o copiata in un modo che costituisce violazione del copyright e tale violazione si verifica su questo Sito o sui siti a cui si può accedere da questo Sito, faccia pervenire agli Uffici Legali Federico Crespi & Associati una notifica che contenga i seguenti elementi:

a) una firma reale o elettronica della persona autorizzata ad agire in vece del proprietario degli interessi del copyright che si presume sia stato violato.

b) una descrizione dell'opera o delle opere coperte da copyright che l'utente ritiene siano state violate e una descrizione del materiale in questa/e opera/e che si ritiene sia violato e di ciò che l'utente richiede la rimozione o la limitazione d'accesso.

c) una descrizione di dove è collocato nel sito di Federico Crespi & Associati il materiale che l'utente ritiene stia infrangendo le leggi del copyright.

d) informazioni esaurienti che permettano a Federico Crespi & Associati di contattare l'utente (indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail).

e) una dichiarazione che l'utente ritiene in buona fede che l'uso del materiale identificato nella sua notifica non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.

f) una dichiarazione che le informazioni nella notifica sono accurate e che, passibile di denuncia per falsa testimonianza, l'utente è il proprietario del copyright o è autorizzato ad agire in vece del proprietario del copyright.

Per le notifiche di reclamo per la violazione di copyright contattare l'Ufficio Legale di Federico Crespi & Associati.